RSV10/100, evoluzione al passo con la moderna tecnologia.

Radosys RSV10/100 alla quinta generazione.

0
Radosys RSV10/100 alla quinta generazione.

Gentile Cliente,
Il sistema Radosys di misura automatico del gas radon utilizzante rivelatori passivi Cr-39 è stato introdotto sul mercato orami 14 anni fa .

In questo periodo Radosys si è affermato sul territorio italiano nei più importanti laboratori di misura pubblici e privati.

Radosys si è caratterizzato come un sistema pratico, affidabile e capace di gestire un numero elevato di misure nel corso di una settimana.

Abbiamo il piacere di annunciare la quinta generazione dello strumento: il sistema RSV10/100.

RSV10/100 rappresenta indubbiamente un’evoluzione al passo con la più moderna tecnologia; impiega cioè un pc tablet interno con microprocessore Intel a 2×1.8 GHz e schermo “touch screen” per eseguire tutte le consuete operazioni di misura ed analisi. Il pc tablet prevede un’uscita VGA per schermo esterno, un’interfaccia Ethernet , n.4 porte USB per connettere dispositivi esterni e la possibilità di connessione WiFi con smartphone, tablet e pc.

La versione RSV10/100 (la 100 è il modello con caricamento automatico delle slides) presenta importanti novità dal punto di vista software:
- La ripetibilità delle lettura è entro l’1% di errore
- E’ stato migliorato l’algoritmo di lettura del codice identificativo in modo da ridurre al minimo il margine di errore
- E’ stata introdotta una correzione automatica sulla dimensione della traccia con il concetto di “chip di riferimento”
- L’accuratezza della misura risulta pertanto migliorata grazie all’estensione su un più ampio intervallo della calibrazione non lineare
- Il tempo di analisi per rivelatore è ora inferiore a 20 s

I sistemi precedenti, anche proprio quelli più vecchi, possono essere aggiornati alla nuova versione; avrete così il vostro microscopio adattato alle nuove ed avanzate prestazioni.

Per qualsiasi ulteriore informazione tecnica e commerciale Vi preghiamo di contattarci

Cordiali Saluti

Dott.ssa Luisa Salvatori
Responsabile Tecnico
FGM AMBIENTE sas
info@fgmambiente.it

About the Author

Comments are closed.